Assistenza

PICCOLA GIGANTE

La citycar di Wolfsburg lancia in grande stile la mobilità cittadina, con un vero concentrato tecnologico alla portata di tutti. Nuovi motori a tre cilindri e consumi ridottissimi per una piccola dai grandi contenuti.

LA GENESI DEI SUV

In origine è stata la più grande delle piccole Suzuki a proporre la trasversalità delle sport utility. A 25 anni dalla sua prima apparizione, l’ultima discendente di quella stirpe rinnova il make up, mantenendo integri i suoi collaudati contenuti meccanici.

BENVENUTI NEL FUTURO

È l’ibrida evoluta che sposa appieno il concetto di mobilità estesa e rispetto ambientale. Capacità e prestazioni, per nulla mortificate, sono racchiuse in una scocca moderna e sportiva, all’interno della quale si vive la confortevole esperienza della trazione elettrica più attuale.

FUORISTRADA GLOBALE

Pensato in America, concepito in Australia e costruito in Asia, Africa e Sudamerica, il nuovo Ranger è un fuoristrada davvero globale, in grado di soddisfare le moderne esigenze di trasporto, per lavoro e nel tempo libero.

CROSSOVER STILE COUPÉ

Fascinosa ed elegante, con la DS5 non si passa certo inosservati. Non è sfacciata ma ricercata e anticonformista, quanto basta per emergere tra le sue dirette concorrenti. E gli elevati contenuti tecnici non tradiscono la tradizione d’avanguardia che ha costellato la storia del double Chevron.

CHIC AND CHEAP ALL'ITALIANA

È l’utilitaria più fashion del marchio scudato, rinnovata lo scorso 2011, motorizzata con i convenzionali quattro cilindri diesel e benzina e con l’inedito bicilindrico turbocompresso TwinAir presente anche su Panda e 500. Una piattaforma comune che include un autotelaio con ruote da 14, 15, fino a 16 pollici.