Assistenza

ELETTRIZZANTE CITYCAR

La piccola quattro porte di Wolfsburg si ripresenta con un interessante motore ad emissioni zero e autonomia sufficiente a muoversi giornalmente in tutta tranquillità.

LA LEONCINA SI FA GRANDE

L’eredità raccolta dalla berlinetta d’oltralpe prosegue in quella scia di consensi che da sempre accompagna la serie medio-piccola della casa del leone. Allargandosi in una scelta motoristica sempre più ampia.

SPAZIO QUALITATIVO

La terza generazione dell’Octavia, berlina e wagon, si distingue per dotazioni e ampia capacità, condividendo con le cugine Golf e Leon contenuti tecnologici di assoluto livello.

MEDIA DOUBLE FACE

Berlina o familiare, la rinnovata serie 60 di Volvo ribadisce il concetto di autovettura a misura di famiglia. Brillante e attenta anche all’ambiente in versione Hybrid da 319 CV.

LA PICCOLA DI FAMIGLIA

Con la serie A1 la casa tedesca garantisce gli elevati standard qualitativi e la dinamicità propria del marchio Audi, racchiusi in un’utilitaria dagli elevati contenuti. Ancora più spinti nella potente versione sportiva S1 a trazione integrale e ruote da 18”

IL MITO SI FA STRADA

È l’erede in grande stile di quell’antesignana che oltre settant’anni fa ha creato il fenomeno Jeep. Così elegante e raffinata, la Grand Cherokee è una fuoristrada autentica, perfettamente a suo agio anche sull’asfalto.

L'UTILITARIA SI FA GRANDE

Con la 500L la berlinetta torinese offre allestimenti sontuosi, contenuti di pregio e abitabilità per cinque, che diventano addirittura sette posti nella versione dilatata Living. Ora con motori più potenti e già allineati alle normative Euro 6.

TUTTA UN'ALTRA AUTO

Non servono spoiler da granturismo e ruote ultraribassate per divertirsi nella guida quotidiana. La nuova Classe B Mercedes ci insegna che l’anima sportiva può risiedere anche in una monovolume a misura di famiglia.

SIMMETRIA DEL SOL LEVANTE

Per la Casa delle Pleiadi - la costellazione celeste riprodotta sul logo di Subaru - sportività e piacere di guida sono al vertice dei benefit offerti da tutta la loro blasonata produzione.

GRAFFIANTE LEONCINA

Alla rinnovata RCZ Peugeot affida il compito di baluardo dello stile transalpino nel segmento delle coupé, affollato da tedesche, italiane e vetturette dagli occhi a mandorla. E ci riesce soprattutto grazie a contenuti da autentico felino.