Assistenza

MOLTO PIÙ CHE FAMILIARE

Comfort di bordo e piacevolezza di guida accompagnano gli occupanti della terza generazione della monovolume tedesca. Storicamente la prima a offrire sette posti su una vettura di classe media, oggi la Zafira si aggiorna con nuove motorizzazioni e un look spiccatamente Opel.

LA BABY Q

Dopo la 7 e la 5, ecco arrivare la più piccola Audi della serie Q. Dimensioni da compact Suv e una dotazione di tutto rispetto, con soluzioni tecniche in comune con le sorelle maggiori e qualche dotazione esclusiva. Potenti motori turbocompressi e trazione anche a due sole ruote motrici.

IL RITORNO DI GIULIETTA

Un nome che rievoca il mito di un tempo. L'animo della sportività a portata di tutti, con la nuova compatta di casa Alfa Romeo. Giulietta è disponibile con motori diesel e benzina, tutti turbocompressi, potenze da 105 a 235 cavalli supportate da ruote dai 16 fino ai 18 pollici

Fedele a sé stessa

La piccola del Sol levante riscopre l'anima dinamica che ha fatto la sua storia. Il restyling della terza generazione Swift in realtà cela molto di più, confermando la qualità di un progetto che ha conquistato giovani e meno giovani.
Diesel, benzina e anche con trazione integrale 

Carattere e distinzione

Non è una novità dell’ultima ora, ma un’utilitaria che circola da anni sulle nostre strade. Personale, dinamica e poliedrica, la Ford Ka rinnova il successo ottenuto dalla serie precedente, anche se sotto la scocca si cela una piattaforma in comune con la Fiat 500.

La media ragionata

Si rinnova la berlina tedesca, pensata per l'America ma ancora tanto cara alla vecchia Europa. Maggiori dimensioni e capaci motorizzazioni turbo la rendono una scelta equilibrata per le necessità della moderna mobilitazione, a basso impatto ambientale, grazie alla BlueMotion Technology.

Stesso blasone con mezza trazione

L'ultimo face lift della fortunata Sport Utility britannica non include solo lievi ritocchi estetici, ma preannuncia vere novità meccaniche. Autentica rivoluzione per lo storico brand delle celebri fuoristrada, oltre all'aggiornamento delle motorizzazioni, la Freelander 2 sarà disponibile anche con sola trazione anteriore. Senza rinunciare al blasone, il portafogli ci guadagna.