Assistenza

LA LEONCINA SI FA GRANDE

L’eredità raccolta dalla berlinetta d’oltralpe prosegue in quella scia di consensi che da sempre accompagna la serie medio-piccola della casa del leone. Allargandosi in una scelta motoristica sempre più ampia.

SPAZIO QUALITATIVO

La terza generazione dell’Octavia, berlina e wagon, si distingue per dotazioni e ampia capacità, condividendo con le cugine Golf e Leon contenuti tecnologici di assoluto livello.

MEDIA DOUBLE FACE

Berlina o familiare, la rinnovata serie 60 di Volvo ribadisce il concetto di autovettura a misura di famiglia. Brillante e attenta anche all’ambiente in versione Hybrid da 319 CV.

LA PICCOLA DI FAMIGLIA

Con la serie A1 la casa tedesca garantisce gli elevati standard qualitativi e la dinamicità propria del marchio Audi, racchiusi in un’utilitaria dagli elevati contenuti. Ancora più spinti nella potente versione sportiva S1 a trazione integrale e ruote da 18”

IL MITO SI FA STRADA

È l’erede in grande stile di quell’antesignana che oltre settant’anni fa ha creato il fenomeno Jeep. Così elegante e raffinata, la Grand Cherokee è una fuoristrada autentica, perfettamente a suo agio anche sull’asfalto.

L'UTILITARIA SI FA GRANDE

Con la 500L la berlinetta torinese offre allestimenti sontuosi, contenuti di pregio e abitabilità per cinque, che diventano addirittura sette posti nella versione dilatata Living. Ora con motori più potenti e già allineati alle normative Euro 6.