Assistenza

TEDESCHINA SU MISURA

Si chiama come il fondatore della Opel e vuole insidiare il combattuto settore delle utilitarie di prestigio. Contenuti di tutto rispetto, innumerevoli personalizzazioni, motorizzazioni briose (solo a benzina) e gommature al top davvero esagerate.

FRATELLINO DI GRINTA

Il Suv compatto di Nissan si rivolge alla clientela più giovane, con stile inconsueto e contenuti tecnologici attuali. Tre motori, più l’ecologico a gpl, svariati allestimenti e tanta simpatia, a due e quattro ruote motrici.

PICCOLA GIGANTE

La citycar di Wolfsburg lancia in grande stile la mobilità cittadina, con un vero concentrato tecnologico alla portata di tutti. Nuovi motori a tre cilindri e consumi ridottissimi per una piccola dai grandi contenuti.

LA GENESI DEI SUV

In origine è stata la più grande delle piccole Suzuki a proporre la trasversalità delle sport utility. A 25 anni dalla sua prima apparizione, l’ultima discendente di quella stirpe rinnova il make up, mantenendo integri i suoi collaudati contenuti meccanici.

BENVENUTI NEL FUTURO

È l’ibrida evoluta che sposa appieno il concetto di mobilità estesa e rispetto ambientale. Capacità e prestazioni, per nulla mortificate, sono racchiuse in una scocca moderna e sportiva, all’interno della quale si vive la confortevole esperienza della trazione elettrica più attuale.

FUORISTRADA GLOBALE

Pensato in America, concepito in Australia e costruito in Asia, Africa e Sudamerica, il nuovo Ranger è un fuoristrada davvero globale, in grado di soddisfare le moderne esigenze di trasporto, per lavoro e nel tempo libero.

CROSSOVER STILE COUPÉ

Fascinosa ed elegante, con la DS5 non si passa certo inosservati. Non è sfacciata ma ricercata e anticonformista, quanto basta per emergere tra le sue dirette concorrenti. E gli elevati contenuti tecnici non tradiscono la tradizione d’avanguardia che ha costellato la storia del double Chevron.

CHIC AND CHEAP ALL'ITALIANA

È l’utilitaria più fashion del marchio scudato, rinnovata lo scorso 2011, motorizzata con i convenzionali quattro cilindri diesel e benzina e con l’inedito bicilindrico turbocompresso TwinAir presente anche su Panda e 500. Una piattaforma comune che include un autotelaio con ruote da 14, 15, fino a 16 pollici.

MOLTO PIÙ CHE FAMILIARE

Comfort di bordo e piacevolezza di guida accompagnano gli occupanti della terza generazione della monovolume tedesca. Storicamente la prima a offrire sette posti su una vettura di classe media, oggi la Zafira si aggiorna con nuove motorizzazioni e un look spiccatamente Opel.

LA BABY Q

Dopo la 7 e la 5, ecco arrivare la più piccola Audi della serie Q. Dimensioni da compact Suv e una dotazione di tutto rispetto, con soluzioni tecniche in comune con le sorelle maggiori e qualche dotazione esclusiva. Potenti motori turbocompressi e trazione anche a due sole ruote motrici.