CITTADINA DI CAMPAGNA
La prima Sport Utility compatta di Opel conquista ampi consensi sia per il moderno e accattivante design che per i contenuti tecnologici da autentica vettura trasversale.
La prima Sport Utility compatta di Opel conquista ampi consensi sia per il moderno e accattivante design che per i contenuti tecnologici da autentica vettura trasversale.
La piccola quattro porte di Wolfsburg si ripresenta con un interessante motore ad emissioni zero e autonomia sufficiente a muoversi giornalmente in tutta tranquillità.
L’eredità raccolta dalla berlinetta d’oltralpe prosegue in quella scia di consensi che da sempre accompagna la serie medio-piccola della casa del leone. Allargandosi in una scelta motoristica sempre più ampia.
La terza generazione dell’Octavia, berlina e wagon, si distingue per dotazioni e ampia capacità, condividendo con le cugine Golf e Leon contenuti tecnologici di assoluto livello.
Berlina o familiare, la rinnovata serie 60 di Volvo ribadisce il concetto di autovettura a misura di famiglia. Brillante e attenta anche all’ambiente in versione Hybrid da 319 CV.
Con la serie A1 la casa tedesca garantisce gli elevati standard qualitativi e la dinamicità propria del marchio Audi, racchiusi in un’utilitaria dagli elevati contenuti. Ancora più spinti nella potente versione sportiva S1 a trazione integrale e ruote da 18”
È l’erede in grande stile di quell’antesignana che oltre settant’anni fa ha creato il fenomeno Jeep. Così elegante e raffinata, la Grand Cherokee è una fuoristrada autentica, perfettamente a suo agio anche sull’asfalto.
Con la 500L la berlinetta torinese offre allestimenti sontuosi, contenuti di pregio e abitabilità per cinque, che diventano addirittura sette posti nella versione dilatata Living. Ora con motori più potenti e già allineati alle normative Euro 6.
Non servono spoiler da granturismo e ruote ultraribassate per divertirsi nella guida quotidiana. La nuova Classe B Mercedes ci insegna che l’anima sportiva può risiedere anche in una monovolume a misura di famiglia.
Per la Casa delle Pleiadi - la costellazione celeste riprodotta sul logo di Subaru - sportività e piacere di guida sono al vertice dei benefit offerti da tutta la loro blasonata produzione.