Assistenza

Tra lusso e sportività

Grintosa ed esclusiva la LC offre la summa dell’eleganza più dinamica secondo Lexus. Coupé oppure spider, 2+2 posti e motorizzazioni con bancate a V dall’ampia cavalleria, anche in versione ibrida.

Grazie al nuovo frontale della Levorg, che perde la presa d’aria sul cofano, si identifica a prima vista l’adozione  del motore da 2 litri aspirato in luogo del precedente  1.6 turbocompresso

Familiare integrale

Specialista della trazione sulle quattro ruote, Subaru propone con la nuova Levorg prestazioni e abitabilità a misura di famiglia.

Giapponese con la Zeta

Spider o coupé, la grintosa 370Z apre le porte sul mondo Nissan Motorsport, grazie alla versione speciale Nismo che racchiude tutti i benefit di una lunga tradizione sportiva.

Erede dinastica

Autentico cavallo di battaglia della factory giapponese, la decima generazione della Civic si presenta completamente rinnovata, a quattro e cinque porte, con nuovi motori turbocompressi, Diesel e benzina.

Ecofriendly urban utility

È compatta, tecnologicamente avanzata, a due o quattro ruote motrici e full hybrid. La piccola crossover di lusso apre la strada all’ibrido di quarta generazione secondo Toyota.

Grande piccola citycar

È piccola, capiente, versatile e accattivante, merito di una progettazione attenta ai dettagli e alla doppia motorizzazione, diesel e benzina, a misura di piccole e medie percorrenze. Anche in versione crossover Active.

Premium alla coreana

Diesel, benzina e pure ibrida, la Kia Optima strizza l’occhio a professionisti, flotte ma anche all’uso privato familiare, con contenuti attuali ed elettronica avanzata.

La mobilità intelligente

La visione di Nissan sulla mobilità del futuro non passa solo attraverso un veicolo, ma a un intero progetto sociale siglato, appunto, Nissan Intelligent Mobility.

Multi utility formato famiglia

Concretezza alla francese per il brand romeno, che con la Dokker sfida il segmento dei multispazio dominato da Doblò e Berlingo.

Utilitaria in grande stile

Nella sua triplice identità è tra le citycar più diffuse e apprezzate, esclusivamente con motorizzazione a tre cilindri e una sola razionale misura di pneumatici.