Assistenza

Premium alla coreana

Diesel, benzina e pure ibrida, la Kia Optima strizza l’occhio a professionisti, flotte ma anche all’uso privato familiare, con contenuti attuali ed elettronica avanzata.

La mobilità intelligente

La visione di Nissan sulla mobilità del futuro non passa solo attraverso un veicolo, ma a un intero progetto sociale siglato, appunto, Nissan Intelligent Mobility.

Multi utility formato famiglia

Concretezza alla francese per il brand romeno, che con la Dokker sfida il segmento dei multispazio dominato da Doblò e Berlingo.

Utilitaria in grande stile

Nella sua triplice identità è tra le citycar più diffuse e apprezzate, esclusivamente con motorizzazione a tre cilindri e una sola razionale misura di pneumatici.

La zampata del giaguaro

Due posti secchi, scocca in alluminio ed esuberante potenza per una vera icona della produzione britannica, esclusiva con il motore V8 turbo ma anche accessibile nel suo entry level a quattro cilindri.

Sport utility in famiglia

Con la Kadjar, Renault arricchisce la sua offerta nel segmento Sport Utility di fascia intermedia, grazie a soluzioni moderne in gran parte condivise con la cugina Nissan Qashqai.