Assistenza

La zampata del giaguaro

Due posti secchi, scocca in alluminio ed esuberante potenza per una vera icona della produzione britannica, esclusiva con il motore V8 turbo ma anche accessibile nel suo entry level a quattro cilindri.

Sport utility in famiglia

Con la Kadjar, Renault arricchisce la sua offerta nel segmento Sport Utility di fascia intermedia, grazie a soluzioni moderne in gran parte condivise con la cugina Nissan Qashqai.

IL FUTURO È INIZIATO

Posizionato posteriormente sotto al bagagliaio, trova alloggio un motore sincrono a magneti permanenti da 49 kW con ben 180 Nm di coppia tutta pronta già da zero giri, in grado di imprimere un’accelerazione davvero briosa.

LA QUASI AMMIRAGLIA

Una berlina da autostrada può diventare anche un’autentica sportiva di razza. Come nel caso della versione di punta RS6, con il suo poderoso V8 biturbo benzina da 560 CV di potenza e generosi cerchi da 21 pollici di diametro.

MOLTO PIÙ CHE UTILITARIA

Sicura e risparmiosa, grazie all’ibrido leggero, la Ignis a due o quattro ruote motrici veste i panni da citycar o da crossover secondo le occasioni.

FAMILIARE DINAMICA E GLOBALE

Si rinnova la wagon tedesca con l’offerta di un mix dimensionale e di contenuti in grado di rappresentare al meglio la più attuale panoramica tecnologica di casa Ford.

ROADSTER PER TUTTI

La piattaforma denominata Skyactiv Chassis beneficia di un raffinato sistema a ruote indipendenti, con doppio trapezio anteriore e bracci multipli posteriori, molle elicoidali e ammortizzatori tarati decisamente sul rigido, sterzo diretto e preciso assistito elettricamente e ruote da 16 o 17 pollici, con 195 e 205 mm di larghezza.

ATTRAZIONE SCANDINAVA

Sicura e affidabile, come da tradizione nordica, la prima sport utility media di casa Volvo conferma qualità e longevità, trazione anteriore o integrale permanente e grande attenzione al fattore sicurezza.

TRIS DI TRE

Con gli Airbump laterali, ruote fino ai 17 pollici e una vasta gamma di abbinamenti cromatici, la terza serie della C3 ha tutte le carte in regola per replicare il successo delle generazioni precedenti.

BABY PORSCHE

Con il modello d’accesso alla prestigiosa gamma della sportiva tedesca per antonomasia, la Casa di Stoccarda offre il brivido della guida (quasi) alla portata dei più.