Assistenza

A TUTTO VOLUME

Monovolume apprezzata per i suoi contenuti da grande stradista e capacità di carico, fino a 7 confortevoli posti.

QUESTIONI DI FAMIGLIA

Da Adam a Karl, i nomi ereditati dalla dinastia Opel proseguono a incensare le protagoniste del mercato dei segmenti più diffusi e popolari.

TRADIZIONE TRANSALPINA

La terza serie della Twingo raccoglie l’eredità delle due precedenti versioni, succedute alla mitica Renault 4, incarnando perfettamente il carattere di citycar agile e sbarazzina.

LA SIGNORA DEGLI ANELLI

È al top per dimensioni e abitabilità, ma anche prestazioni, come si conviene a un modello ai vertici della gamma. Piacerà sia agli ecologisti, con la versione ibrida, che agli sportivi, con la Biturbo.

RITORNO A TRE VOLUMI

Il suo è sinonimo di berlina media, come vuole la tradizione legata al nome riesumato da Fiat per la sua nuova creatura di ampio respiro, progettata per la conquista del pubblico d’Europa e dintorni.

Citroën C4 Cactus

FUORI CONVENZIONE

Non è un Suv ma potrebbe esserlo, con un design molto personale la berlinetta francese si distingue in un panorama assai omologato grazie a soluzioni e caratteristiche estetiche uniche.

TOYOTA GT86

PIÙ EMOZIONE MENO RAGIONE

Toyota mostra il suo lato sportivo con una coupé ideale per guidare di traverso ad ogni curva.

PICCOLA GRANDE MONOVOLUME

Con la gamma B-Max, versione ridimensionata dell’ammiraglia S-Max, i Multi Activity Vehicle di Ford si presentano in small size, con ingombri a misura di città e un’abitabilità a prova di famiglia.

CITTADINA DI CAMPAGNA

La prima Sport Utility compatta di Opel conquista ampi consensi sia per il moderno e accattivante design che per i contenuti tecnologici da autentica vettura trasversale.

ELETTRIZZANTE CITYCAR

La piccola quattro porte di Wolfsburg si ripresenta con un interessante motore ad emissioni zero e autonomia sufficiente a muoversi giornalmente in tutta tranquillità.