Assistenza

Tra lusso e sportività

Grintosa ed esclusiva la LC offre la summa dell’eleganza più dinamica secondo Lexus. Coupé oppure spider, 2+2 posti e motorizzazioni con bancate a V dall’ampia cavalleria, anche in versione ibrida.

Grazie al nuovo frontale della Levorg, che perde la presa d’aria sul cofano, si identifica a prima vista l’adozione  del motore da 2 litri aspirato in luogo del precedente  1.6 turbocompresso

Familiare integrale

Specialista della trazione sulle quattro ruote, Subaru propone con la nuova Levorg prestazioni e abitabilità a misura di famiglia.

Giapponese con la Zeta

Spider o coupé, la grintosa 370Z apre le porte sul mondo Nissan Motorsport, grazie alla versione speciale Nismo che racchiude tutti i benefit di una lunga tradizione sportiva.

Erede dinastica

Autentico cavallo di battaglia della factory giapponese, la decima generazione della Civic si presenta completamente rinnovata, a quattro e cinque porte, con nuovi motori turbocompressi, Diesel e benzina.

Ecofriendly urban utility

È compatta, tecnologicamente avanzata, a due o quattro ruote motrici e full hybrid. La piccola crossover di lusso apre la strada all’ibrido di quarta generazione secondo Toyota.

Grande piccola citycar

È piccola, capiente, versatile e accattivante, merito di una progettazione attenta ai dettagli e alla doppia motorizzazione, diesel e benzina, a misura di piccole e medie percorrenze. Anche in versione crossover Active.