Alcar offre la gamma aggiornata di prodotti Sensor HD per camion, autobus e rimorchi
Il sensore può essere sia programmabile per diversi allestimenti sia adattato a diverse dimensioni di cerchi da 17.5 fino a 24.5
La Rete First Stop annuncia un accordo con ALCAR Italia. Una partnership che permette ai Centri First Stop di accedere ai prodotti ALCAR a condizioni commerciali competitive, ampliare la propria offerta e rispondere in maniera più puntuale alle esigenze dei consumatori.
“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa nuova partnership, per tutto quello che rappresenta.” - afferma Mattia Giago, First Stop Business Development & Procurement Manager - “Attenzione al cliente, qualità dei prodotti e servizi e una costante ricerca dell’eccellenza sono valori che condividiamo con il Team di ALCAR Italia. Inoltre, questo nuovo accordo ci permette di aumentare il valore offerto ai Centri parte della Rete, dando loro nuove preziose opportunità di business”.
Il catalogo prodotti del gruppo ALCAR include cerchi in lega e in acciaio certificati, copri ruota e calze da neve, dispositivi per la diagnostica da utilizzare in Punto Vendita e tutto quanto necessario per gestire l’esperienza del consumatore legata al mondo ruote. A questo si aggiunge un servizio di magazzino e logistica, che assicura ai Centri First Stop consegne rapide in tutta Italia.
“Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la Rete First Stop - afferma Manfred Wiedhalm, amministratore delegato di ALCAR Italia. “Poter collaborare con una Rete storica, tanto a livello nazionale quanto europeo, che fa dei propri Centri un punto di riferimento per gli utenti e che si distingue per l’eccellenza dei prodotti e servizi offerti e per l’attenzione e la cura verso i clienti, ci rende orgogliosi e ci spinge a dare sempre il meglio. “Your Wheel Partner” non è solo uno slogan per noi, bensì una filosofia di approccio al lavoro quotidiano e siamo entusiasti di poterla condividere con la Rete First Stop.”
Il sensore può essere sia programmabile per diversi allestimenti sia adattato a diverse dimensioni di cerchi da 17.5 fino a 24.5
Il Gruppo è presente in 16 paesi con oltre 29 aziende e un team di circa 800 dipendenti
La ruota a doppie razze asimmetriche presenta un design moderno