Giti Tire, WS Racing e Sparco insieme alla 24 Ore del Nürburgring
Le “Girls Only” di Giti Tire Motorsport festeggiano il loro quinto anniversario di partecipazione alla gara
Giti Tire sceglie di presentare il suo primo pneumatico per autocarro con valore di etichetta A in resistenza al rotolamento grazie all’accordo di primo equipaggiamento su Mercedes-Benz Actros siglato in Cina. Il Giti GAR206 e il Giti GDR207, nella misura 315/70R22.5, hanno iniziato a essere montati dal 23 settembre nello stabilimento di Daimler a Pechino, con le prime consegne avvenute nel mese di novembre. I pneumatici a bassa resistenza al rotolamento sono stati prodotti sfruttando il prezioso contributo tecnico del Centro europeo di Ricerca e Sviluppo dell'azienda ad Hannover, in Germania, che ha supervisionato sia la fase di sviluppo sia quella di test. Le prestazioni complessive del pneumatico - capitanate da quattro caratteristiche chiave: resistenza all'usura, bassa resistenza al rotolamento, durata, stabilità e comfort di guida - sono state verificate effettuando un test su strada su una vasta flotta nazionale in condizioni di carico standard.
Le “Girls Only” di Giti Tire Motorsport festeggiano il loro quinto anniversario di partecipazione alla gara
Giti – Powered by Sparco sarà un concept che guiderà le attività congiunte di condivisione dei valori di “racing, performance, sicurezza costante e sostenibilità”
Le diverse misure continueranno a essere montate sull’avantreno e sul retrotreno, sia nei modelli con ruota singola sia in quelli con ruota gemellata