Giti Tire, WS Racing e Sparco insieme alla 24 Ore del Nürburgring
Le “Girls Only” di Giti Tire Motorsport festeggiano il loro quinto anniversario di partecipazione alla gara
Il Giti4x4 AT71 è il pneumatico europeo all-terrain a marchio Giti e si rivolge a un’ampia gamma di veicoli – dai SUV a trazione integrale ai pick-up da lavoro – con 8 misure, che coprono cerchi da 17-20’’, larghezze da 245-285, serie da 50-70 e indici di velocità S e T. L’etichetta europea assegna A-C in aderenza sul bagnato, C-D in resistenza al rotolamento e B in rumorosità. Il Giti4x4 AT71 è stato progettato con una scanalatura trasversale aperta che rimuove efficacemente i sedimenti e migliora le prestazioni fuoristrada, lavorando in maniera sinergica con i blocchi spalla che ne aumentano la trazione. Una speciale mescola del battistrada migliora l’aderenza, riduce il rumore, offre grip sul bagnato e resistenza al rotolamento, mentre una struttura del tallone brevettata lo rende resistente.
Le “Girls Only” di Giti Tire Motorsport festeggiano il loro quinto anniversario di partecipazione alla gara
Giti – Powered by Sparco sarà un concept che guiderà le attività congiunte di condivisione dei valori di “racing, performance, sicurezza costante e sostenibilità”
Il Giti GAR206 e il Giti GDR207, nella misura 315/70R22.5, hanno iniziato a essere montati dal 23 settembre nello stabilimento di Daimler a Pechino