Toyo dedica tre workshop formativi ai clienti durante il viaggio incentive 2024
Gestione economica del business e gestione, motivazione del personale e un approfondimento sui pneumatici fuori uso sono stati i temi affrontati con i clienti
Si è concluso sabato scorso il viaggio 2024 che Toyo Tire Italia SpA ha organizzato per alcuni dei clienti italiani. Nella suggestiva cornice del Tui Magic Life Calabria, in provincia di Vibo Valentia, i migliori 40 rivenditori professionali che commercializzano il brand Toyo Tires a livello nazionale sono stati ospiti per una settimana, dal 22 al 29 giugno, all’insegna del relax e della formazione.
“Abbiamo alternato momenti ludici e dedicati al benessere personale, poiché i titolari delle ragioni sociali erano accompagnati dalla famiglia,” – racconta Fabio Merli, Amministratore Delegato di Toyo Tire Italia – “a incontri prettamente lavorativi e formativi. I nostri partner commerciali hanno così potuto godere di una vera vacanza, in un luogo magnifico e in un’atmosfera conviviale e piacevole, oltre che approfittare di occasioni di efficaci scambi di opinioni inerenti i temi più importanti del nostro settore.”
Il viaggio presso il resort calabrese rappresenta il nono appuntamento di questo tipo per Toyo Tire Italia SpA, che da anni investe in un momento di relazione vis-à-vis con i clienti più fedeli che nel tempo hanno collaborato attivamente per far crescere il marchio e le vendite della gamma di pneumatici Toyo Tires in Italia.
La relazione con gli attori della rete commerciale è fondamentale per Toyo Tire Italia SpA: il lavoro del centro assistenza pneumatici è sempre più complesso e il panorama generale sta evolvendo verso modelli di organizzazione sempre più evoluti nei quali il titolare di un’impresa, così come i suoi collaboratori, deve avere competenze sempre più approfondite e variegate al contempo. Il comparto degli pneumatici al ricambio per automotive è, infatti, in costante evoluzione e, per questo, le figure professionali di un negozio di concezione moderna devono essere al passo con i tempi. Per i tecnici, il costante aggiornamento tecnologico rappresenta l’unico modo per assecondare le esigenze di sicurezza e prestazioni del cliente finale, così come, per i commerciali o per gli addetti al customer care, l’affinamento di conoscenze legislative e di tecniche di relazione e gestione favoriscono la fedeltà degli acquirenti. “Per questo abbiamo voluto includere all’interno della vacanza tre momenti formativi che potessero dare nuovi spunti di riflessione e crescita.” – dichiara Fabio Merli.
La vacanza in Calabria si è conclusa con una cena di gala in cui l’Amministratore Delegato Merli ha ricordato quanto lo spirito di collaborazione di tutti e il “fare squadra” siano per Toyo Tire Italia i valori più importanti del suo operato.
Gestione economica del business e gestione, motivazione del personale e un approfondimento sui pneumatici fuori uso sono stati i temi affrontati con i clienti
Il nuovo pneumatico è disponibile con calettamenti da 15 a 20”, sezioni da 205 a 285 e codici di velocità T e H
In collaborazione con l’Università di Toyama in Giappone è stato perfezionato lo sviluppo di catalizzatori capaci di convertire l’anidride carbonica in butadiene