Prinx Europe e Marangoni festeggiano l'anteprima della loro prima innovazione congiunta all'IAA
Prodotto di punta nello stand è l'anello RTH155 prefabbricato da Marangoni della linea di prodotti Ringtread
Prinx Europe è molto soddisfatta della risposta alla sua partecipazione al Truck Grand Prix. Al Nürburgring il produttore di pneumatici ha presentato i modelli di punta dei veicoli commerciali dei marchi Austone e Fortune Tyres. La combinazione di presentazioni interattive e dal vivo ha impressionato sia i visitatori B2B che B2C.
Dall'11 al 14 luglio, il rombo dei motori e l'atmosfera festosa hanno creato uno scenario carico di energia per i team di vendita dei marchi Austone e Fortune Tyres. Fin dall'inizio, le soluzioni di pneumatici all'avanguardia hanno suscitato un forte interesse da parte del pubblico entusiasta del Truck Grand Prix.
Prinx Europe ha presentato al Ring una selezione di 12 pneumatici per veicoli commerciali delle gamme Austone e Fortune Tyres. Tra questi l’ATH 135, un “potente per mega trailer” sviluppato per soddisfare le esigenze dei clienti tedeschi e il pneumatico On/Off FDM 207 ad elevata trazione e chilometraggio. Il team di Darmstadt è stato supportato dai partner commerciali Marangoni Germania, Woerlen Reifen (Point S) e Lowland Tire Distribution dai Paesi Bassi mentre hanno risposto alle domande nel trailer dello show Prinx. Gli scambi intensi, aperti e paritari hanno raccolto risposte positive da parte dei camionisti, degli operatori di flotte e dei produttori di camion. Anche il modo in cui sono stati presentati i prodotti ha colpito i visitatori. Le funzionalità digitali interattive hanno illustrato i dettagli altamente tecnici all'interno degli pneumatici mentre l'esperienza pratica ha supportato le prestazioni dal vivo.
Thomas Wohlgemuth, amministratore delegato di Prinx Europe, ha ribadito l’obiettivo principale dell’evento di stabilire collegamenti diretti con i camionisti e l’industria per promuovere un dialogo significativo sulle soluzioni di mobilità del futuro.
Prodotto di punta nello stand è l'anello RTH155 prefabbricato da Marangoni della linea di prodotti Ringtread
L'azienda con sede a Darmstadt ha presentato 24 pneumatici, tra cui molte novità. Grande interesse ha suscitato l'accordo di collaborazione con Marangoni
Con 39 dimensioni comprese tra 14 e 19 pollici, Excelia copre un'ampia gamma di modelli di auto e SUV