Goodyear annuncia un taglio di 500 lavoratori a livello globale
Per l’Ad Kramer: “le incerte prospettive macroeconomiche a breve termine e i continui impatti dell'inflazione rendono necessarie queste difficili azioni”
Goodyear EfficientGrip Performance 2 sarà il nuovo pneumatico OE per la nuova BMW iX, il SUV elettrico del produttore tedesco. EfficientGrip Performance 2 presenta un’elasticità e flessibilità del battistrada che consente di ridurre l’usura del pneumatico causata da condizioni stradali difficili, senza compromettere le prestazioni su asciutto e bagnato. Gli intagli più lunghi migliorano l’evacuazione dell’acqua e riducono gli spazi di frenata sul bagnato. Mentre le larghe costolature al centro del battistrada assicurano una maggiore rigidità e permettono di aumentare la stabilità in situazioni di emergenza. EfficientGrip Performance 2 è disponibile in misure da 20 e 21 pollici per BMW iX e le stesse misure sono disponibili per la gamma di pneumatici invernali – grazie alla scelta dell’UltraGrip Performance+. Goodyear UltraGrip Performance+ presenta la marcatura 3 Peak Mountain Snowflake (3PMSF), che certifica le sue prestazioni anche in climi invernali rigidi.
Per l’Ad Kramer: “le incerte prospettive macroeconomiche a breve termine e i continui impatti dell'inflazione rendono necessarie queste difficili azioni”
Cobra Chrome è l’ultima novità del brand ed è disponibile in 71 SKUs, in un range di misure che va dai 17’’ ai 23’’
L'azienda del Piede Alato ha supportato il team per la prima volta anche con la tecnologia predittiva per i pneumatici Tpms