Regione Puglia e Pirelli: un progetto per il monitoraggio delle infrastrutture stradali grazie al cyber tyre
Pirelli Cyber Tyre e la tecnologia Univrses a bordo dei veicoli della regione
Presente in tutta la gamma Porsche 911, Pirelli P Zero equipaggia ora anche la prima con motorizzazione ibrida, la nuova Porsche 911 GTS. Per questo progetto è stata sviluppata una versione specifica del P Zero R, il nuovo pneumatico Pirelli che combina sportività e uso quotidiano. Inoltre, per offrire aderenza sui fondi tipici della stagione invernale è stato sviluppato anche un P Zero Winter 2 dedicato.
P ZERO R
Aggiornati in questa variante omologata per la Porsche 911 GTS, i P Zero R offrono un equilibrio ottimale tra prestazioni e versatilità. Questo pneumatico garantisce un’aderenza su un’ampia gamma di superfici e in diverse condizioni climatiche, con particolare attenzione alla guida sul bagnato. Il disegno del battistrada riduce la rumorosità, migliorando il comfort, mentre la bassa resistenza al rotolamento assicura un’elevata efficienza, rispondendo ai requisiti richiesti dalla vettura.
P ZERO WINTER 2
Il P Zero Winter 2 presenta un battistrada direzionale, migliorando rispetto al modello precedente le prestazioni e l’aderenza su bagnato e neve, la frenata e l’handling su superfici asciutte grazie a rigidità e grip uniformi.
Pirelli Cyber Tyre e la tecnologia Univrses a bordo dei veicoli della regione
I veicoli della flotta ufficiale saranno equipaggiati con i pneumatici invernali Pirelli
La partnership ha dato vita a una gamma di Maxi-Rib dal carattere deciso