Mak presente a Salone Auto Torino 2024
In occasione dell’evento l’azienda presenterà in anteprima la nuova ruota Stark
Mak presenzierà a Carrara alla 20° edizione del Salone dell’auto a Trazione Integrale dal 21 al 23 aprile 2023. Il 4X4 Fest 2023 è il palco ideale per mostrare in anteprima le novità della collezione 2023 di Mak: con il proprio stand presso il padiglione C corsia 24, l’azienda esporrà il meglio della propria offerta pensata per veicoli off-road. Con un parco ruote di ben 20 modelli, Mak partecipa a uno degli appuntamenti più attesi del settore. Per l’off-road l’azienda porta infatti i modelli Gravel, Peak e Safari 6: tre design a sei fori, compatibili con la bulloneria originale, progettati per esaltare al meglio il look di pick-up e fuoristrada che. Gravel è l’interessante novità 2023 in grado di unire solidità e tendenza con due finiture: dal classico matt black al black mirror. Disponibile in 16, 17 e 18 pollici, pronta a divorare sterrati e strade bianche.
Peak, proposta in 17, 18 e 20 pollici, offre tre diverse finiture: black mirror, matt black e army green. Safari 6 è una ruota apprezzata e indicata per le sfide quotidiane. Disponibile in 17, 18 e 20 pollici nelle intriganti finiture gun metallic mirror, gloss black e silver. A catturare l’attenzione non solo le novità off-road ma anche la gamma di ruote ideate appositamente per supportare pesi più che importanti: i modelli Mak Load, Stone e King, infatti, disponibili a 5 e 6 fori, sono stati progettati per reggere il carico di veicoli come SUV, 4x4, heavy duty, furgoni e van. Non mancheranno le ruote dedicate alle autovetture: modellate con un design innovativo ed elegante. A completamento della gamma esposta il cliente finale troverà anche soluzioni ed accessori complementari alle ruote quali i sensori di pressione (TPMS) ed i kit di riparazione dei pneumatici in caso di foratura, necessari per far fronte agli imprevisti che quotidianamente si verificano sulla strada.
Presente quindi anche il corner dedicato a Mate, la famiglia di prodotti di diagnosi ed elettronica a marchio mak composta dai tpms, gli importanti sensori di monitoraggio della pressione, fino alla linea di strumenti di diagnostica per la relativa programmazione: una vasta offerta di soluzioni tecnologiche sempre più all’avanguardia. Ultima, l’area “No Problem Kit”: la gamma di prodotti pensata per fronteggiare qualsiasi evenienza o imprevisto nel quale l’utente finale rischia di imbattersi durante i propri trasferimenti. Presenti quindi sia il set che comprende il pratico kit ruota di scorta salva-spazio, comprensivo di cric, guanti, chiave universale, corda elastica e sacca (sempre meno presente nelle dotazioni di serie delle nuove autovetture), che le nuovissime calze da neve: la pratica alternativa alla catena, in grado di essere installata rapidamente e con grande efficacia per affrontare con sicurezza i manti innevati o ghiacciati, perfettamente omologate per l’utilizzo stradale.
In occasione dell’evento l’azienda presenterà in anteprima la nuova ruota Stark
La promozione è dedicata al proprio brand No Problem Kit
Sotto i riflettori della fiera internazionale un’anteprima delle novità 2024