Mak sigla una partnership con Cora Accessori Auto
L’accordo segna un importante passo verso l’espansione dell’offerta di entrambe le aziende
Mak sarà presente al Salone del Camper: la fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air in Italia, che si svolge a Parma, dal 14 al 22 settembre 2024. Posizionata allo stand I 032 del padiglione 02 Mak partecipa a questo evento per esporre il meglio della collezione 2024, con un’ampia offerta di ruote e accessori per i veicoli dedicati alle vacanze outdoor.
La novità principale per la stagione che è alle porte è Overland: pensata per l’avventura, strizza l’occhio agli appassionati di camping, trekking e outdoor grazie a un design compatto e funzionale in grado di donare un look forte ed essenziale alla fiancata del veicolo. Disponibile sia a 5 che 6 fori, viene proposta nei diametri da 16’’ e 17’’ con due interessanti finiture: gloss black mirror ring e light titan. Per quanto riguarda invece gli amanti del fuoristrada e dei lussuosi suv di grandi dimensioni, Mak presenta la sua novità 2024 Trek. Disponibile sia a 5 che 6 fori nella misura da 20’’, viene proposta con due interessanti finiture: gloss black mirror ring e gloss black. Entrambe le new entry sono omologate Nad e Tüv/Kba e godono della tecnologia Winter Approved, appositamente progettata per resistere agli agenti atmosferici invernali. In aggiunta Mak esporrà anche le proposte che completano la gamma Camper quali Load 5, Stone 5/6 e King 6: modelli progettati appositamente per supportare il peso di camper, heavy duty, furgoni e van. Presenti anche Express, Gravel, Peak e Safari 6.
Non solo ruote per gli amanti dell’avventura, al Salone del Camper 2024 farà il suo debutto la nuova STARK: la ruota dedicata agli Audi drivers della gamma Mak per il 2025 progettata fino a 23’’ che si rivolge ai possessori di vetture dalla cavalleria importante come RS6, RSQ8 e Q6 e-tron. A completare la gamma auto anche le due recenti Sturm e Stilo, la prima pensata per i BMW drivers, la seconda, dallo stile inconfondibile, è la ruota universale top di gamma acquistabile anche in versione Deep Concave. Le novità non si esauriscono con i nuovi modelli: Mak ospiterà nello stand il 9 volte campione del mondo di Motocross Tony Cairoli, regalando a fan e tifosi un momento di incontro nel quale potranno raccogliere il proprio autografo al firma-copie. Mak porterà anche i prodotti complementari al sistema ruota come i sensori Tpms Mate e i prodotti No Problem Kit.
L’accordo segna un importante passo verso l’espansione dell’offerta di entrambe le aziende
L’impegno dell’azienda in mostra alla fiera dedicata alla sostenibilità
Anche per il 2025 l’azienda rilancia il progetto Mak Specialist, iniziato nel 2024