La forza vendita europea di Marangoni si è riunita a Cordova
L’evento si è svolto in occasione della celebrazione dei 25 anni di partnership con il ricostruttore Recacor (Recauchutados Cordoba)
Una nuova strategia per il 2022. È quanto emerso dalla riunine tenutasi lo scorso 11 e 12 febbraio a Cagliari dai sales account e gli store manager dei negozi con insegna LGg (recentemente acquisiti da Pneusmarket Srl - Gruppo Marangoni). Le parole d’ordine Le parole d’ordine per il nuovo anno sono state la centralità e il rafforzamento dei rapporti con clienti e fornitori. Per quanto rigurda I primi l’azienda ha stabilito di incrementare gli incontri presso le sedi dei clienti grazie al servizio di assistenza tramite furgone attrezzato, mentre per quanto rigurda i secondi nel meeting sono stati annunciati alcuni nuovi accordi con dei fornitori strategici. Nel corso dell’incontro, sono state poi illustrate le prossime offerte per il segmento consumer e un piano per l’aumento della produttività nelle attività di ricostruzione pneumatici svolte presso lo stabilimento di Elmas. Coerentemente con il core business e la missione del Gruppo Marangoni, i ricostruiti verranno proposti sempre di più in alternativa ai prodotti nuovi, soprattutto di fascia medio-bassa.
L’evento si è svolto in occasione della celebrazione dei 25 anni di partnership con il ricostruttore Recacor (Recauchutados Cordoba)
La filiale indiana si chiama Marangoni South Asia Private Limited ed ha aperto il suo primo franchisee anche in Nepal
Il manager stroncato da un malore improvviso all'età di 58 anni