Istobal presenta il portale M'Wash3 Pro versione a 5 spazzole, il suo nuovo portale di autolavaggio di fascia alta che unifica i modelli M'Nex32 e Flex5 in un nuovo impianto progettato per offrire un maggiore controllo e qualità nella pulizia dell'auto attraverso una tecnologia più efficiente, sicura e connessa. M'Wash3 Pro 5 spazzole è il portale di lavaggio in grado di trasformarsi da tre a cinque spazzole e viceversa, senza doverne modificare la struttura. Un portale che soddisfa le esigenze presenti e future dei clienti del settore dell'autolavaggio senza la necessità di nuovi investimenti.
La nuova versione del portale a 5 spazzole M'Wash3 Pro è un impianto più completo e agile che consente, precisano dall’azienda, una riduzione dei tempi di lavaggio e asciugatura fino al 30% rispetto all’impianto a 3 spazzole, rispondendo alle richieste dei clienti che richiedono maggiore flessibilità e alte prestazioni nell'installazione. I portali di lavaggio Istobal M'Wash3 Pro hanno un'inclinazione verticale delle spazzole bidirezionale (laterale e posteriore) per garantire la migliore qualità di lavaggio su diversi tipi di auto. La sua tecnologia avanzata con software all'avanguardia, il suo design innovativo incentrato sull'utente ed i molteplici optional disponibili consentono un'ampia varietà di programmi che aumenteranno il valore dello ticket medio nell’installazione. La nuova versione a 5 spazzole incorpora anche il sistema "PerfectBalance", progettato per garantire la stabilità complessiva del portale di lavaggio, compresa la struttura e le cinque spazzole, fornendo così un ulteriore livello di sicurezza durante l'intero processo di lavaggio.
Inoltre, dispone di inverter di frequenza in tutti i motoriduttori della macchina, di un Plc centralizzato ad alta capacità per un controllo agile e preciso dell'impianto e di un touch screen Unified da 7 pollici con connettività IstoSmart ready. Inoltre, incorpora di serie una programmazione flessibile per personalizzare ogni programma di lavaggio e configurare comodamente velocità, dosatrici, segnali luminosi e altri tipi di funzioni in base alle esigenze del cliente nei programmi di lavaggio selezionati. Tra i suoi numerosi optional, la macchina offre un sistema di asciugatura orizzontale e laterale ad alto flusso che massimizza le prestazioni con un'asciugatura di alta qualità e un basso impatto acustico. Dispone, inoltre, di diverse opzioni per il prelavaggio ad alta pressione, di lavaruote ad alta pressione e spazzole (fino a 21"), nonché dell’arco Infinite Mousse integrato.
Istobal presenta il nuovo portale di autolavaggio M'Wash3 Pro 5 a spazzole
05 marzo 2024
ARGOMENTI
TAG
pneumatici | Unrae | Pirelli | auto | analisi tecnica | Continental | Bridgestone | Hankook | Goodyear | Centro studi Promotor
MAGAZINE
SFOGLIA LA RIVISTA