Hofmann presenta una nuova immagine e un logo aggiornato
Con il nuovo look l’azienda vuole rappresentare in modo migliore i suoi prodotti innovativi per la manutenzione delle ruote
Il nuovo sollevatore automobilistico a due montanti Hofmann® duolift® HL 5500 è progettato specificamente per elevare veicoli medio-pesanti, comprese le versioni furgonate lunghe.
“Il sollevatore duolift HL 5500 è un sollevatore robusto a due montanti con una varietà di caratteristiche che migliorano la produttività e che offre ai tecnici dell’assistenza un vantaggio mentre lavorano sulle riparazioni di furgoni e auto”, ha affermato Bernhard Hoffmann, direttore della gestione dei prodotti per Hofmann. “Questo innovativo sollevatore ha due variazioni di altezza e può facilmente gestire furgoni con alti spazi sul tetto e interassi estesi. Con una gamma diversificata di accessori, l’Hofmann HL 5500 si distingue come un'aggiunta affidabile e produttiva per qualsiasi officina di riparazione."
Il duolift HL 5500 dispone di bracci anteriori e posteriori a tre stadi che consentono un accesso perfetto ai punti di prelievo del veicolo. È inoltre dotato di abbassamento del comfort che solleva autonomamente il sollevatore per liberare il carrello dalla serratura di sicurezza e successivamente abbassare automaticamente il veicolo. Una barra di sicurezza impedisce danni alla parte superiore del veicolo arrestando prontamente il funzionamento del sollevatore al contatto. I comandi duolift HL 5500 sono posizionati ergonomicamente sulla colonna primaria con chiare indicazioni di ogni pulsante. Inoltre, è disponibile una scatola di controllo secondaria opzionale.
Con il nuovo look l’azienda vuole rappresentare in modo migliore i suoi prodotti innovativi per la manutenzione delle ruote