Goodyear annuncia un taglio di 500 lavoratori a livello globale
Per l’Ad Kramer: “le incerte prospettive macroeconomiche a breve termine e i continui impatti dell'inflazione rendono necessarie queste difficili azioni”
Goodyear ha annunciato che Goodyear Ventures, il suo ramo di venture capital, ha aggiunto Nova Labs al suo portafoglio di investimenti. Nova Labs (ex Helium Inc.) è una realtà attiva nella comunicazione wireless decentralizzate, grazie allo sviluppo delle tecnologie che sono alla base della rete Helium – una struttura che fornisce copertura wireless pubblica e a lungo raggio per una vasta gamma di dispositivi Internet of Things (IoT), come e-bike o e-scooter, oltre a sistemi a guida autonoma di consegna a domicilio. Disponibili in 163 paesi in tutto il mondo, gli hotspot Helium coinvolgono direttamente le persone, che possono decidere di entrare a far parte di questa speciale rete wireless, creando un vero e proprio "People's Network" che collega e alimenta i dispositivi IoT in tutto il mondo. La mobilità connessa svolgerà un ruolo chiave anche nel futuro dei trasporti, pertanto, quest’investimento permette a Goodyear di collaborare allo sviluppo di soluzioni di connettività efficienti e accessibili a tutti.
Per l’Ad Kramer: “le incerte prospettive macroeconomiche a breve termine e i continui impatti dell'inflazione rendono necessarie queste difficili azioni”
Cobra Chrome è l’ultima novità del brand ed è disponibile in 71 SKUs, in un range di misure che va dai 17’’ ai 23’’
L'azienda del Piede Alato ha supportato il team per la prima volta anche con la tecnologia predittiva per i pneumatici Tpms