Goodyear è pronta per una nuova stagione come fornitore esclusivo della LMGT3
La gamma di pneumatici Racing Goodyear è stata aggiornata per garantire performance ancora più convincenti per la stagione 2025
Goodyear ha annunciato il nuovo pneumatico Cooper Work Series Regional Haul All-position (RHA) 2 per applicazioni di veicoli commerciali super-regionali e regionali all-position. La nuova Cooper Work Series RHA 2 offre lunghi chilometri per la rimozione e un'usura uniforme per la crescente categoria dei veicoli commerciali super-regionali. “La categoria super-regionale si sta evolvendo con rotte più brevi tra gli hub di spedizione e un focus sul miglioramento dell'efficienza essendo più vicini alle flotte di consegna dell'ultimo miglio – ha detto Joe Burke, vice president, North America commercial di Goodyear –. Il nuovo Cooper Work Series RHA 2 aiuta a soddisfare queste esigenze combinando un battistrada a lungo raggio con una mescola di protezione dallo sfregamento, creando uno pneumatico resistente in grado di gestire qualsiasi cosa, dai lunghi viaggi al traffico urbano”. La serie Cooper Work RHA 2 è progettata per flotte superregionali e a carico parziale (LTL) e include le seguenti caratteristiche: la mescola del battistrada bilanciata per le lunghe distanze e le regioni garantisce l'efficienza dei consumi con lunghi chilometri da percorrere, lo scrub guard compound aiuta a resistere all'usura in applicazioni ad alto sfregamento, super-regionali e regionali, il battistrada a cinque nervature con ampia impronta e spalla solida favorisce un'usura uniforme e lunghi chilometri per la rimozione, le sporgenze di protezione per sassi aiutano a ridurre al minimo la ritenzione di sassi e proteggono l'involucro dalla penetrazione di sassi per la ricostruibilità, l'indicatore Cooper Wear Square consente una rapida approssimazione della durata residua del battistrada per ogni pneumatico. Il nuovo Cooper Work Series RHA 2 è l'ultima aggiunta alla gamma Cooper di pneumatici per autocarri commerciali. I pneumatici per autocarri commerciali Cooper Work Series, Severe Series e Pro Series offrono la qualità e il valore che ci si aspetta dal marchio Cooper concentrandosi sul costo totale di proprietà.
La gamma di pneumatici Racing Goodyear è stata aggiornata per garantire performance ancora più convincenti per la stagione 2025
Le nuove dimensioni andranno da 18 a 23 pollici, con il 93% delle nuove SKU da 19 pollici o superiori
I pneumatici sono stati sviluppati in collaborazione con TNO e integrano questa tecnologia nel sistema di frenata automatica di emergenza (AEB)