Falken ha lanciato una nuova edizione della campagna ”Falken dice: fai il pieno!
Tra i premi un viaggio sulla leggendaria Route 66 con la
Pneumatici per veicoli elettrici, gomme per fuoristrada, modelli UUHP e quelli dedicati ai veicoli commerciali: The Tire Cologne sarà la vetrina di presentazione di tutti i prodotti offerti da Falken, la gamma più ampia di sempre per l’azienda.
In mostra a Colonia il pneumatico UUHP AZENIS RS820, omologato per velocità fino a 300 km/h E destinato agli sport motoristici. Debutta inoltre quest’anno il nuovo Falken ZIEX ZE320: sostituto dello ZIEX ZE310 non è dotato del suffisso "ECORUN", ma sarà più ecologico del suo predecessore, con un nuovo disegno e un nuovo riempimento che lo rendono più sostenibile. Falken presenterà inoltre a The Tire il nuovo modello invernale HS02 PRO, il modello all-season AS220 PRO e i prodotti per utilizzi estremi Winterpeak F-ICE1 e F-Snow. Gli operatori commerciali leggeri troveranno in esposizione i modelli LINAM nelle versioni invernale, estivo e all-season.
"Il 2024 vedrà in vendita la nostra gamma di pneumatici più ampia di sempre, garantendo ai rivenditori la possibilità di scegliere da un marchio di fiducia", afferma Markus Bögner, amministratore delegato, presidente e CSO di Falken Tyre Europe GmbH. "Dagli autocarri ai furgoni leggeri, dagli appassionati di track day a coloro che cercano pneumatici specifici per veicoli elettrici, un numero maggiore di conducenti e operatori di flotte può optare per i nostri pneumatici che offrono livelli impressionanti di tecnologia e prestazioni a fronte di un prezzo conveniente."
Tra i premi un viaggio sulla leggendaria Route 66 con la
La campagna promozionale è riservata ai clienti che optano per un set di pneumatici invernali o all season Falken da 16 pollici dal 15 settembre al 30 novembre 2024
Progettato per offrire maneggevolezza, stabilità e controllo precisi in diverse condizioni, il Falken AZENIS RS820 si distingue per il design asimmetrico del battistrada