Continental punta su riempitivi più sostenibili
Jorge Almeida, responsabile della sostenibilità di Continental Tires: "Innovazione e sostenibilità vanno di pari passo in Continental."
Con un punteggio di 84 su 100, l'azienda, con la sua attenzione all'industria degli pneumatici e dei fornitori, si colloca tra le prime 1% delle aziende di questo settore valutate da EcoVadis in termini di sostenibilità. La medaglia di platino di EcoVadis è un risultato importante e riflette il continuo miglioramento della sostenibilità di Continental, con l'azienda che è salita di 10 punti rispetto al punteggio dello scorso anno di 74 punti. EcoVadis ha valutato le prestazioni di Continental in base all'ambiente, all'etica, al lavoro e ai diritti umani e all'approvvigionamento sostenibile, con l'azienda che ha ottenuto un punteggio particolarmente elevato nelle ultime due categorie. Continental lavora costantemente per far progredire tecnologie innovative e prodotti e servizi sostenibili, dall'approvvigionamento di materiali sostenibili al riciclaggio di pneumatici fuori uso.
Jorge Almeida, responsabile della sostenibilità di Continental Tires: "Innovazione e sostenibilità vanno di pari passo in Continental."
SportContact 7 ha concluso più dell'87% dei test indipendenti su pneumatici Uhp
I veicoli ufficiali del Tour monteranno pneumatici Continental e lo stesso faranno 7 team in gara al Tour