Bridgestone insieme a Lamborghini Temerario per il suo debutto nel mondo dei videogiochi
In qualità di "Official Technical Partner" di Lamborghini, Bridgestone è anche il partner esclusivo per i pneumatici della Temerario nel mondo reale.
Bridgestone torna a Las Vegas per il Consumer Electronics Show (Ces) dal 9 al 12 gennaio 2024, per presentare i suoi prodotti del settore e le soluzioni di mobilità per il segmento commerciale. In occasione del Ces Bridgestone presenterà la sua esperienza cliente end-to-end, composta da un pacchetto di soluzioni pensate per la sostenibilità, l'efficienza, la sicurezza e la produttività delle flotte grandi e piccole. Inoltre, l'azienda si unirà ai partner strategici Kodiak, Penske e Truckers Against Trafficking (Tat) per discutere delle sfide e delle opportunità che hanno un impatto sia sulle flotte che sulla società in generale. Le soluzioni personalizzabili di Bridgestone, che comprendono pneumatici, soluzioni di assistenza e strumenti di gestione della flotta, mirano a fornire dati e informazioni che aiutano le flotte commerciali a migliorare la sostenibilità e l'efficienza, massimizzando la sicurezza e la produttività. L'unione di pneumatici, tecnologia e lavoro di squadra offre ai clienti una gamma completa di servizi. Bridgestone presenterà gli elementi chiave che rendono "Bridgestone Fleetcare" una risorsa end-to-end per le flotte, tra cui: tecnologia Enliten, un'importante svolta nel modo in cui l'azienda affronta la progettazione dei pneumatici per offrire migliori prestazioni, efficienza e un maggiore utilizzo di materiali rinnovabili e riciclati, retreading, soluzioni di assistenza, soluzioni per i pneumatici, soluzioni di Fleet Management.
In qualità di "Official Technical Partner" di Lamborghini, Bridgestone è anche il partner esclusivo per i pneumatici della Temerario nel mondo reale.
Il prodotto sarà disponibile nelle misure 265/35 R21 101XL Y per l’asse anteriore e 305/30 R21 104XL Y per l’asse posteriore
Il pneumatico ultra high performance è stato sviluppato con la tecnologia Enliten presso il centro R&D di Bridgestone vicino Roma