G.M.P. Group, azienda bergamasca specializzata nella progettazione e realizzazione di componentistica di alta qualità per il settore automotive, presenta il modello A123 di Antera. L’unveiling è avvenuto il 21 maggio nello stand di Autopromotec.
Antera A123 è disponibile nelle misure di 20” (x 9.0) e 22” (x9,5/10,5/11,5) nella versione Piano Black Diamond, Piano Black e Silver Ice. Ispirata ai grandi classici, ma reinterpretata in chiave contemporanea è il risultato di un equilibrio formale e forza silenziosa, dove ogni razza, modellata con precisione geometrica, richiama la semplicità delle forme impiegando linee minimali. I nuovi modelli sono il risultato di uno studio progettuale e della volontà di sposare estetica, leggerezza e prestazioni elevate, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più esigente, competitivo e dinamico.
Sullo stand bolognese ci saranno anche i prodotti che vanno ad ampliare l’offerta disponibile sul mercato di Antera: A303, A101 (Piano Black Diamond, Moon Grey Diamond, Piano Black, Stone Bronze), A103 (Piano Black Diamond, Moon Grey Diamond, Piano Black, Silver Ice), A105 (Piano Black Diamond, Stone Bronze, Piano Black Champagne) e A107 (Piano Black, Silver Ice, Stone Bronze, Satin Champagne).
In occasione di Autopromotec, è stata anche annunciata la conclusione dell’operazione di acquisizione da parte di Anassagora Holding, titolare dei marchi G.M.P. Italia e Antera stessa dell’azienda tedesca Diewe Wheels, storico partner commerciale di G.M.P. Group sul mercato tedesco e distributore di riferimento in Germania per i marchi Antera, Etabeta, Momo, Mille Miglia e Diewe Wheels stesso. L'internazionalizzazione rappresenta ulteriormente il percorso di espansione e consolidamento del gruppo all’interno del mercato europeo.