Hamaton lancia una promozione per lo strumento diagnostico H47
Lo strumento permette di configurare tutte le generazioni di sensori EU-Pro e programmare i sensori Hamaton Hybrid 3.5
Per ottenere il meglio dagli strumenti diagnostici TPMS, è altamente consigliato tenerli aggiornati, e i produttori di strumenti TPMS rilasciano regolarmente aggiornamenti software durante l'anno per consentire modifiche software e l’inserimento nuove tecnologie di sensori e modelli di veicoli. Mantenere aggiornato il software dello strumento TPMS aiuta anche a garantire servizi TPMS più rapidi e di maggior successo con meno errori.
ATEQ ha rilasciato il terzo dei suoi aggiornamenti trimestrali del 2024 per gli strumenti diagnostici TPMS Hamaton e ATEQ. Questo ultimo aggiornamento presenta una nuova copertura aggiornata per i sensori Hamaton Truck 1.0, Hybrid 3.5 e U-Pro 2.5 per l'America e una nuova funzionalità di "aggiornamento rapido" su dispositivi abilitati Wi-Fi come VT47 e VT57 e un nuovo "indicatore di aggiornamento" nel flusso del menu per VT67.
Per aggiornare lo strumento, basta avviare lo strumento, aprire WebVT sul PC e collegare lo strumento; il nuovo aggiornamento verrà rilevato automaticamente e verrà richiesto di installarlo. Sono disponibili maggiori informazioni su questi aggiornamenti, inclusi eventuali nuovi veicoli aggiunti al database del protocollo e quali coperture dei sensori aftermarket sono state aggiornate, sulla pagina dedicata agli aggiornamenti degli strumenti sul sito Web di Hamaton.
Lo strumento permette di configurare tutte le generazioni di sensori EU-Pro e programmare i sensori Hamaton Hybrid 3.5
Solo quattro codici prodotto per coprire il 90% dei veicoli in Europa. Lo strumento TPA 300 permette una programmazione facile e veloce dei sensori universali
Un vasto database permette di gestire i sistemi TPMS di tutti i veicoli e la programmazione di tutti i sensori Alcar. Disponibile l’upgrade opzionale “Heavy Duty”